Se il tuo dispositivo Mill Generation 3 è offline, è necessario reimpostarlo a causa di un errore tecnico.
L’errore tecnico riguarda i termoconvettori Mill WiFi Gen 3, la presa Mill WiFi Gen 3, il purificatore d’aria Mill e il Mill Sense.
L’errore impedisce di visualizzare la temperatura e di apportare modifiche nell’app.
Il dispositivo offline continuerà a seguire il programma settimanale con le temperature impostate.
L’errore tecnico è stato risolto, ma è comunque necessario reimpostare il dispositivo per riconnettersi al WiFi.
Per riconnettere il tuo dispositivo Mill Gen 3 al Wi-Fi, segui i passaggi sottostanti:
- per assicurarti di avere la versione più recente dell’app Mill, ti consigliamo di eliminare l’app, spegnere e riaccendere il telefono e quindi scaricarla di nuovo da Google Play o AppStore prima di procedere al passaggio 2;
- spegni il riscaldatore con l’interruttore principale sul lato del riscaldatore. Riaccendi il riscaldatore, entro 5 secondi tieni premuto il pulsante delle impostazioni per 20 secondi finché “Fr” non appare sul display. Quindi rilascia il pulsante e il riscaldatore verrà ripristinato. Guarda il video in fondo alla pagina. Se hai Mill WiFi Socket, Mill Sense of Mill air purifier: tieni premuto il pulsante WiFi sul tuo dispositivo per almeno 5 secondi per ripristinare il dispositivo;
- premi “Aggiungi dispositivo” nell’app Mill per ricollegare il tuo dispositivo al WiFi e segui i passaggi nell’app;
- se il dispositivo offline è ancora presente nell’app oltre al dispositivo che hai aggiunto, puoi eliminarlo accedendo al dispositivo nell’app: tocca il menu nell’angolo in alto a destra e seleziona “Elimina dispositivo”;
- quando aggiungi il dispositivo alla stanza a cui appartiene, seguirà automaticamente il programma che hai impostato nell’app.
Se nella tua casa sono presenti unità Mill Gen 3, dovrai eseguire i passaggi sopra indicati la prossima volta che sarai fisicamente presente (l’unità offline continuerà a seguire il programma settimanale con le temperature impostate).
Ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente.
Se hai attivato il blocco bambini, devi prima disattivarlo sui seguenti modelli prima di seguire i passaggi sopra indicati:
- Purificatore d’aria Mill: tieni premuti contemporaneamente il pulsante Velocità ventola/Modalità e il pulsante WiFi per 5 secondi. L’icona del lucchetto scomparirà.
- Per i modelli di termoconvettori PA500LWIFI3M, GL500LWIFI3M, PA900WIFI3MP, GL900WIFI3MP, PA1000WIFI3MP e GL1000WIFI3MP, seguire i passaggi sottostanti anziché il passaggio 2 sopra, per disattivare il blocco bambini e reimpostare il termoconvettore: premere il pulsante delle impostazioni per accedere al menu. Utilizzare i pulsanti + e – per navigare nel menu finché non viene visualizzato “Hr” sul display. Premere il pulsante delle impostazioni per accedere alla modalità di ripristino. Premere + o – per scegliere tra “SÌ” o “NO”. Selezionare l’opzione premendo il pulsante delle impostazioni. Dopo aver selezionato “SÌ”, “SÌ” lampeggia due volte e il termoconvettore si riavvia. L’intero display è spento per alcuni secondi prima che il termoconvettore inizi a funzionare normalmente.